LifeVenture TiV Widemouth Vacuum Flask 1000 ml
Thermos
- Peso:
- 708 g
- Volume del contenitore:
- 1000 ml
Informazioni sul prodotto
LifeVenture TiV Widemouth Vacuum Flask 1000ml è un thermos molto resistente progettato per conservare bevande calde o fredde, ma grazie al collo largo per una migliore maneggevolezza e pulizia, è possibile portarci dentro zuppe calde o altri alimenti liquidi. La bottiglia è in acciaio inossidabile e ha un tappo a vite. La borraccia sottovuoto a bocca larga mantiene le bevande calde fino a 8 ore e fredde fino a 24 ore. Il coperchio può essere utilizzato come tazza e all'interno del coperchio è presente un'ulteriore tazza. La borraccia Wide-Mouth Vacuum Flask è dotata di una maniglia retrattile e di una tracolla staccabile.
Principali vantaggi del thermos:
- volume 1000ml
- collo largo per una migliore maneggevolezza e pulizia
- maniglia retrattile
- tracolla staccabile
- tappo con tazza aggiuntiva
- per bevande e alimenti liquidi
- 8 ore di bevande calde
- bevande fredde 24 ore su 24
Parametri
- Produttore
- LifeVenture
- Peso
- 708 g
- Materiale
- nerezová ocel
- Volume del contenitore
- 1000 ml
- Colore
- grigio
- Periodo di garanzia
- 2 anni
- Codice prodotto
- 76013611
- EAN
- 5031863096508
Sul produttore
Da oltre 20 anni , la società LifeVenture , con sede nel Regno Unito, sviluppa e produce prodotti per l'outdoor di cui ci si può fidare ovunque si viaggi. Il marchio LifeVenture è stato creato dalla passione di viaggiatori che, durante le loro numerose avventure estreme, si sono resi conto di aver bisogno di un'attrezzatura migliore, più leggera e più resistente. Inizia così il percorso di sviluppo, alla scoperta di nuovi materiali e tecnologie per realizzare una gamma di prodotti che rendono più confortevoli i vostri viaggi, come la praticissima cintura porta soldi, la custodia impermeabile per le mappe, i portafogli, gli ombrelli, i saponi, i lucchetti, le bottiglie, le thermose, le termo tazze.
Ogni prodotto è realizzato in alta qualità con i migliori materiali disponibili sul mercato.