Vai alle categorie di prodotti Vai al carrello Vai alla navigazione

Non sono interessato a sconti e promozioni, voglio nascondere il bar

Termini e Condizioni

Disposizioni introduttive

1.1. I presenti Termini e Condizioni (di seguito denominati "Termini e Condizioni") di ForCamping s.r.o., con sede legale in Veselská 699 , 199 00 Praha 18 - Letňany, numero di identificazione: 24295825, iscritto nel Registro delle Imprese tenuto dal Tribunale Municipale di Praga, Sezione C 182138 (di seguito denominato "venditore") regolano, in conformità alle disposizioni del § 1751 para. 1 Legge n.89/2012 Coll., Codice Civile (di seguito denominato "Codice Civile") i diritti e gli obblighi reciproci delle parti derivanti in relazione o sulla base di un contratto di acquisto (di seguito denominato "contratto di acquisto") stipulato tra il venditore e l'acquirente attraverso il negozio online del venditore. Il negozio online è gestito dal venditore sul sito web situato all'indirizzo Internet www.4camping.cz (di seguito denominato "negozio online").

1.2. L'acquirente è l'Acquirente-Consumatore ai sensi del § 2 para. 1 lettera a) Legge n.634/1992 Coll. sulla protezione dei consumatori (di seguito denominato "Acquirente-consumatore") o un acquirente-imprenditore che agisce nell'ambito della propria attività commerciale al momento della conclusione e dell'esecuzione del contratto (di seguito denominato "Acquirente-Imprenditore"). L'Acquirente-consumatore e l'Acquirente-imprenditore sono di seguito denominati collettivamente "Acquirente".

1.3 Le disposizioni dei Termini e condizioni sono parte integrante del Contratto di acquisto. Il Contratto di acquisto e i Termini e condizioni sono in lingua italiana. Il contratto di acquisto può essere stipulato in lingua italiana.

1.4 Il venditore può modificare o integrare la formulazione dei Termini e Condizioni. Questa disposizione non pregiudica i diritti e gli obblighi sorti durante il periodo di efficacia della versione precedente dei Termini e delle Condizioni.

 

2. Profilo dell'utente

2.1. In base alla registrazione dell'acquirente sul sito web, l'acquirente può accedere alla propria interfaccia utente. L'acquirente può ordinare la merce dalla propria interfaccia utente (di seguito denominata "profilo dell'utente"). Se create un profilo dell'utente presso di noi, potete godere automaticamente dei vantaggi di 4camping eXtra allo stesso tempo.Per maggiori informazioni, consultate il nostro sito web e le regole di 4camping eXtra.Se l'interfaccia web del negozio lo consente, l'acquirente può anche ordinare la merce senza registrarsi direttamente nel negozio online.

2.2.Al momento della registrazione sul sito web e dell'ordine della merce, l'acquirente è tenuto a fornire informazioni corrette e veritiere. L'acquirente è tenuto ad aggiornare i dati del profilo dell'utente in caso di modifiche. I dati forniti dall'acquirente nel profilo dell'utente e al momento dell'ordine della merce sono considerati corretti dalla parte del venditore.

2.3. L'accesso al profilo dell'utente è protetto da un nome dell'utente e da una password. L'acquirente è tenuto a mantenere la riservatezza delle informazioni necessarie per accedere al proprio profilo dell'utente.

2.4 L'acquirente non è autorizzato a consentire a terzi l'utilizzo del profilo dell'utente.

2.5.Il venditore può cancellare il profilo dell'utente, in particolare se l'acquirente non utilizza il suo profilo dell'utente per più di 12 mesi, o se l'acquirente viola i suoi obblighi ai sensi del Contratto di acquisto (compresi i Termini e le Condizioni) o viola le Regole di 4camping eXtra.

2.6. L'acquirente riconosce che il profilo dell'utente potrebbe non essere disponibile in modo continuativo, in particolare per quanto riguarda la necessaria manutenzione delle apparecchiature hardware e software del venditore, o la necessaria manutenzione delle apparecchiature hardware e software di terzi.

 

3. Conclusione del contratto di acquisto

3.1. Tutte le presentazioni delle merci inserite nel negozio online sono informative e il venditore non è obbligato a concludere un contratto di acquisto relativo a tali merci. Sezione § 1732 para. 2 del Codice Civile non si applica.

3.2 Il negozio online contiene informazioni sui prodotti, compresi i prezzi dei singoli prodotti. I prezzi delle merci sono comprensivi dell'imposta sul valore aggiunto e di tutti gli oneri connessi. I prezzi delle merci rimangono validi per tutto il tempo in cui vengono visualizzati nel negozio online.

3.3 Il negozio online contiene anche informazioni sui costi associati all'imballaggio e alla consegna della merce. Le informazioni sui costi associati all'imballaggio e alla consegna della merce si applicano solo nei casi in cui la merce viene consegnata all'interno della Repubblica Ceca.

3.4 Per ordinare la merce, l'acquirente compila il modulo d'ordine. Il modulo d'ordine contiene informazioni su:

  • merce ordinata (la merce ordinata viene "inserita" dall'acquirente nel carrello elettronico),
  • le modalità di pagamento del prezzo di acquisto della merce, i dettagli sulle modalità di consegna della merce ordinata e
  • informazioni sui costi associati alla consegna della merce (di seguito denominati collettivamente "ordine").

3.5. Prima di inviare l'ordine al venditore, l'acquirente è autorizzato a controllare e modificare i dati inseriti dall'acquirente nell'ordine, anche per quanto riguarda la capacità dell'acquirente di individuare e correggere gli errori che si verificano durante l'inserimento dei dati nell'ordine. L'acquirente invia l'ordine al venditore facendo clic sul pulsante "Ordina pagamento vincolante". Le informazioni fornite nell'ordine sono considerate corrette dalla parte del venditore. Subito dopo aver ricevuto l'ordine, il venditore confermerà all'acquirente via e-mail che il contratto di acquisto è stato concluso, all'indirizzo e-mail dell'acquirente specificato nell'interfaccia utente o nell'ordine (di seguito denominato "indirizzo e-mail dell'acquirente").

3.6.A seconda della natura dell'ordine (quantità di merce, importo del prezzo di acquisto, spese di spedizione stimate), il venditore ha sempre il diritto di chiedere all'acquirente un'ulteriore conferma dell'ordine (ad esempio, per iscritto o per telefono)

3.7. Il rapporto contrattuale tra il venditore e l'acquirente si instaura con la consegna dell'accettazione dell'ordine (accettazione), che viene inviata dal venditore all'acquirente per posta elettronica, all'indirizzo di posta elettronica dell'acquirente.

3.8.Il venditore ha il diritto di recedere dal contratto stipulato in qualsiasi momento prima della consegna della merce, in particolare se non è in grado di consegnare la merce all'acquirente entro un periodo di tempo ragionevole per motivi di terzi o se la merce non viene più prodotta o consegnata o se risulta che l'acquirente ha violato un contratto precedentemente stipulato con il Venditore. Se l'acquirente ha già pagato il prezzo di acquisto, questo verrà rimborsato.

3.9.L'acquirente acconsente all'utilizzo di mezzi di comunicazione a distanza per la conclusione del Contratto di Acquisto. I costi sostenuti dall'acquirente per l'utilizzo di mezzi di comunicazione a distanza in relazione alla conclusione del contratto di acquisto (costi di connessione a Internet, costi delle telefonate) sono a carico dell'acquirente stesso, e tali costi non differiscono dalla tariffa base.

3.10. Fino alla spedizione della merce, l'acquirente ha la possibilità di annullare l'ordine per telefono o via e-mail tramite la linea clienti.

3.11. Nel caso in cui un evidente errore del venditore nel negozio online determini un prezzo errato della merce (prezzo irragionevolmente basso), il venditore ha il diritto di correggere l'errore (modificare il prezzo) anche dopo che l'acquirente ha effettuato l'ordine. Tuttavia, l'acquirente deve accettare la riparazione. Se l'acquirente non è d'accordo con la riparazione, il venditore ha il diritto di annullare l'ordine.

 

4. Prezzo della merce e termini di pagamento

4.1 Il prezzo dei prodotti e gli eventuali costi associati alla consegna dei prodotti ai sensi del Contratto d'Acquisto possono essere pagati dall'acquirente al venditore nei seguenti modi

in contanti o con carta di credito presso i locali del venditore a Sokolovská 352/215, Praha 9, 190 00 e OC Letmo, Nádražní 681/2a, Brno, 602 00;

in contanti o con carta di credito alla consegna nel luogo indicato dall'acquirente nell'ordine;

trasferimento senza contanti sul conto del venditore n. 2700264153/2010 , (di seguito denominato "Conto del venditore");

4.2 Insieme al prezzo di acquisto, l'acquirente è tenuto a pagare al venditore i costi associati all'imballaggio e alla consegna della merce per l'importo concordato. Se non espressamente indicato diversamente, il prezzo di acquisto comprende anche i costi associati alla consegna della merce.

4.3. In caso di pagamento in contanti o in caso di pagamento alla consegna, il prezzo di acquisto è pagabile al momento del ricevimento della merce. In caso di pagamento non in contanti, il prezzo di acquisto è pagabile entro 10 giorni dalla conclusione del contratto di acquisto.

4.4. In caso di pagamento non in contanti, l'acquirente è tenuto a pagare il prezzo di acquisto della merce insieme al simbolo variabile del pagamento. In caso di pagamento non in contanti, l'obbligo dell'acquirente di pagare il prezzo d'acquisto è adempiuto al momento dell'accredito del relativo importo sul conto del Venditore.

4.5. Il venditore ha il diritto, in particolare nel caso in cui l'Acquirente non confermi l'ordine (Art. 3.6), richiedere il pagamento dell'intero prezzo di acquisto prima che la merce venga spedita all'acquirente. Sezione § 2119 para. 1 del Codice Civile non si applica.

4.6 Eventuali sconti sul prezzo dei prodotti forniti dal venditore all'acquirente non sono cumulabili.

4.7. Il venditore emetterà una fattura all'acquirente. Il venditore è un contribuente dell'imposta sul valore aggiunto. Il documento fiscale - fattura sarà emesso dal venditore all'acquirente dopo il pagamento del prezzo della merce e inviato in forma elettronica all'indirizzo elettronico dell'acquirente.

Ai sensi della legge sulle vendite, il venditore è tenuto a rilasciare una ricevuta all'acquirente. Allo stesso tempo, è tenuto a registrare online le entrate ricevute con l'amministratore fiscale; in caso di guasto tecnico, entro 48 ore al più tardi.

4.9.Il pagamento "Merce subito, pago in 14 giorni - Twisto" è fornito da Twisto payments a.s., ID No.: 01615165, iscritta nel Registro delle Imprese tenuto dal Tribunale Municipale di Praga, Sezione B, Inserto 19085, con sede legale in Újezd 450/40, Malá Strana, 118 00 Praga 1, sulla base di una fattura Twisto cedendo la richiesta di pagamento del pagamento con scadenza dilazionata a Twisto payments a.s., secondo i termini e le condizioni stabiliti nelle "Condizioni generali per i clienti TWISTO".

4.10. In caso di ritiro personale della merce e di pagamento presso il negozio, la merce è riservata all'acquirente per 5 giorni lavorativi. Dopo questo tempo, l'ordine viene annullato.

 

5. Recesso dal contratto di acquisto

5.1. L'acquirente riconosce che, ai sensi delle disposizioni dell'articolo 1837 del Codice Civile, l'acquirente non può recedere, tra l'altro, da un contratto di vendita per la fornitura di beni che sono stati modificati secondo i desideri dell'acquirente o per la sua persona, da un contratto di vendita per la fornitura di beni deperibili, nonché da beni, da un contratto di fornitura di beni che sono stati irrimediabilmente mescolati con altri beni dopo la consegna, da un contratto di fornitura di beni in un imballaggio sigillato che il consumatore ha rimosso dall'imballaggio e che non può essere restituito per motivi igienici, e da un contratto di fornitura di una registrazione sonora o visiva o di un programma informatico se il consumatore ha danneggiato l'imballaggio originale. La restituzione può tenere conto del livello di utilizzo, della contaminazione e sarà restituito solo un importo parziale.

5.2. In assenza di un caso di cui all'art. 5.1 o qualsiasi altro caso in cui non sia possibile recedere dal contratto di acquisto, il consumatore ha, in conformità con le disposizioni del § 1829 par. 1 del Codice Civile, il diritto di recedere dal contratto di acquisto entro quattordici (14) giorni dal ricevimento della merce; se l'oggetto del contratto di acquisto è costituito da più tipi di merce o dalla consegna di più parti, tale termine decorre dalla data di ricevimento dell'ultima consegna di merce. Se insieme ai profotti è stato fornito un regalo, il contratto di regalo è concluso con la condizione che se il consumatore recede dal contratto di acquisto, il contratto di regalo cessa di essere efficace in relazione a tale regalo e il consumatore è tenuto a restituire il regalo insieme ai prodotti.

5.3. In caso di recesso dal contratto di acquisto ai sensi dell'Art. 5.2 dei Termini e Condizioni, il Contratto d'acquisto è annullato dall'inizio. La merce deve essere restituita al venditore entro quattordici (14) giorni dalla data del recesso. Se il consumatore recede dal contratto di acquisto, dovrà sostenere le spese di restituzione dei beni al venditore, anche se i beni non possono essere restituiti con i normali mezzi postali a causa della loro natura.

5.5 Il consumatore riconosce che in caso di recesso dal contratto di acquisto ha diritto solo al rimborso delle spese di trasporto nella misura più bassa offerta.

5.6. In caso di recesso dal contratto di acquisto ai sensi dell'Art. 5.2 dei Termini e Condizioni, il venditore restituirà i fondi ricevuti dal consumatore entro quattordici (14) giorni dal recesso del consumatore dal Contratto d'Acquisto. Il venditore ha inoltre il diritto di restituire la prestazione fornita dal consumatore già al momento della restituzione dei beni o in altro modo, se il consumatore è d'accordo e non deve sostenere costi aggiuntivi. Se il consumatore recede dal contratto di acquisto, il venditore non è tenuto a restituire i fondi ricevuti prima che il consumatore restituisca i beni al venditore o dimostri di averli inviati al venditore.

5.7 L'acquirente sarà responsabile nei confronti del Venditore per qualsiasi diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei Beni diversa da quella necessaria all'acquirente per acquisire familiarità con la natura, le caratteristiche e la funzionalità dei beni.

Il venditore ha il diritto di compensare unilateralmente la richiesta di pagamento dei danni subiti ai beni con la richiesta di rimborso del prezzo di acquisto da parte del consumatore. Nel caso in cui l'acquirente abbia applicato un buono sconto (o altro tipo di sconto) al momento dell'acquisto dei beni per i quali recede dal contratto, il prezzo di acquisto dei beni restituiti gli sarà rimborsato in proporzione allo sconto applicato a tutti i beni inclusi nello stesso ordine.

5.8. L'acquirente - imprenditore, ha il diritto di recedere dal Contratto d'acquisto ai sensi delle disposizioni generali della Legge n. 89/2012 Coll., il Codice Civile, come modificato.

 

6. Trasporto e consegna delle merci

6.1. Nel caso in cui il metodo di trasporto sia concordato su specifica richiesta dell'acquirente, quest'ultimo si assume il rischio e gli eventuali costi aggiuntivi associati a tale metodo di trasporto.

6.2. Se il Venditore è obbligato ai sensi del Contratto d'Acquisto a consegnare i Prodotti nel luogo specificato dall'acquirente nell'ordine, l'acquirente è obbligato a prendere in consegna i prodotti al momento della consegna.

6.3. Nel caso in cui, per motivi imputabili all'acquirente, sia necessario consegnare la merce più volte o in modo diverso da quello specificato nell'ordine, l'acquirente è tenuto a pagare i costi associati alla consegna ripetuta delle merci o i costi associati a un altro metodo di consegna.

6.4.Al ricevimento della merce da parte del vettore, l'acquirente è tenuto a verificare l'integrità dell'imballaggio della merce e, in caso di difetti, a darne immediata comunicazione al vettore. In caso di violazione dell'imballaggio che indichi che la spedizione è stata manomessa, l'acquirente può non accettare la spedizione dal vettore.

6.5 Ulteriori diritti e obblighi delle parti nel trasporto della merce possono essere regolati dalle condizioni speciali di consegna del venditore, se emesse da esso.

 

7. Diritti da un adempimento difettoso

7.1 I diritti e gli obblighi delle parti in merito ai diritti derivanti da un adempimento difettoso sono disciplinati dalle norme generalmente vincolanti applicabili (in particolare, le disposizioni degli articoli da 2095 a 2117 e da 2158 a 2174 del Codice civile).

7.2.Il venditore è responsabile nei confronti dell'acquirente che la merce sia priva di difetti al momento del ricevimento. In particolare, il venditore è responsabile nei confronti dell'acquirente che, nel momento in cui ha preso in consegna la merce:

  • la merce ha le caratteristiche concordate tra le parti e, in mancanza di accordo, ha le caratteristiche descritte dal venditore o dal produttore o attese dall'acquirente in considerazione della natura della merce e sulla base della pubblicità effettuata da essi,
  • la merce è idonea all'uso per il quale il venditore dichiara che deve essere utilizzata o per il quale vengono abitualmente utilizzate merci di quel tipo,
  • la merce corrisponde per qualità o lavorazione al campione o al modello concordato, se la qualità o la lavorazione è stata determinata con riferimento al campione o al modello concordato,
  • si tratta di merci in quantità, misura o peso adeguati e
  • le merci soddisfano i requisiti della legislazione.

7.3. Le disposizioni previste dall'art. 7.2 I Termini e le Condizioni non si applicano alle merci vendute a un prezzo inferiore per il difetto per il quale è stato concordato il prezzo inferiore, per l'usura delle merci causata dal loro normale utilizzo, nel caso di merci usate per il difetto corrispondente al grado di utilizzo o usura che le merci avevano quando sono state prese in consegna dall'acquirente, o se risulta dalla natura delle merci. .

7.4.I diritti derivanti da un adempimento difettoso sono esercitati dall'acquirente presso i punti vendita 4camping elencati qui o inviando per posta a 4Camping - Rosice Park, Dipartimento Resi e Reclami, Nádražní 794, 533 51 Pardubice - Rosice. Il momento del reclamo è considerato quello in cui il venditore ne è venuto a conoscenza.

7.5. Altri diritti e obblighi delle parti in relazione alla responsabilità del venditore per i difetti possono essere regolati dalle norme sul reclamo del venditore.

 

7A Diritti derivanti da un adempimento difettoso da parte dell'acquirente - consumatore

 

Se l'oggetto presenta un difetto, l'acquirente può chiederne la rimozione. Egli può, a sua scelta, richiedere la consegna di un nuovo articolo senza difetti o la riparazione dell'articolo, a meno che il metodo scelto per eliminare il difetto non sia impossibile o sproporzionatamente costoso rispetto all'altro metodo; ciò sarà valutato in particolare in relazione all'importanza del difetto, al valore che l'articolo avrebbe avuto senza il difetto e al fatto che il difetto possa essere eliminato con l'altro metodo senza notevoli difficoltà per l'acquirente.

Il venditore può rifiutarsi di rimuovere il difetto se è impossibile o irragionevolmente costoso farlo, in particolare in considerazione dell'importanza del difetto e del valore che l'oggetto avrebbe senza il difetto.

Il venditore dovrà porre rimedio al difetto entro un tempo ragionevole dalla sua segnalazione, in modo da non causare all'acquirente notevoli inconvenienti, tenendo conto della natura dell'articolo e dello scopo per cui l'acquirente ha acquistato l'articolo.

Per rimediare al difetto, il venditore prenderà in consegna l'oggetto a proprie spese.

L'acquirente può chiedere uno sconto ragionevole o recedere dal contratto se il venditore si è rifiutato di eliminare il difetto o non lo ha eliminato secondo le disposizioni di cui sopra, o se il difetto è ripetuto, o se il difetto è una violazione sostanziale del contratto, o se è evidente dalla dichiarazione del venditore o dalle circostanze che il difetto non sarà eliminato in un tempo ragionevole o senza notevoli difficoltà per l'acquirente.

Lo sconto ragionevole è determinato come la differenza tra il valore dell'articolo senza difetti e quello dell'articolo difettoso ricevuto dall'acquirente.

L'acquirente non può recedere dal contratto se il difetto è insignificante.

Se l'acquirente recede dal contratto, il venditore deve rimborsare il prezzo di acquisto all'acquirente senza ritardi ingiustificati dopo aver ricevuto l'oggetto o dopo che l'acquirente gli abbia dimostrato di averlo spedito.

8. Altri diritti e obblighi delle parti

8.1 L'acquirente acquisisce il diritto della proprietà della merce al momento del suo ricevimento.

8.2. Per la risoluzione di controversie extragiudiziali in merito ai contratti di acquisto è competente l'Autorità ceca di controllo del commercio, con sede legale in Štěpánská 567/15, 120 00 Praga 2, ID n.: 000 20 869, indirizzo internet: https://adr.coi.cz/cs. La piattaforma di risoluzione delle controversie online, che si trova all'indirizzo https://www.coi.cz/mimosoudni-reseni-spotrebitelskych-sporu-adr/, può essere utilizzata per risolvere le controversie tra il venditore e l'acquirente ai sensi del contratto di acquisto.

8.3. Il venditore è autorizzato a vendere la merce sulla base di una licenza commerciale. Il controllo del commercio viene effettuato, nell'ambito delle proprie competenze, dall'autorità competente per il rilascio delle licenze commerciali. La vigilanza sulla protezione dei dati personali è affidata all'Ufficio per la protezione dei dati personali. L'Autorità ceca per l'ispezione del commercio controlla, tra l'altro, la conformità alla legge n. 634/1992 Coll. sulla protezione dei consumatori, e successive modifiche.

8.4 L'acquirente si assume il rischio di un cambiamento delle circostanze ai sensi del § 1765 para. 2 del codice civile.

 

9. Protezione dei dati

9.1 La protezione dei dati personali dell'acquirente, che è una persona fisica, è prevista dalla Legge n. 101/2000 Coll. sulla protezione dei dati personali, e successive modifiche.

9.1.1. Il venditore è iscritto al registro per il trattamento dei dati personali con il numero: 00047495.

9.2. L'acquirente acconsente al trattamento dei seguenti dati personali: nome e cognome, indirizzo di residenza, numero di identificazione, codice fiscale, indirizzo e-mail, numero di telefono (di seguito collettivamente indicati come "dati personali").

9.3.L'acquirente acconsente al trattamento dei dati personali da parte del venditore per l'esercizio dei diritti e degli obblighi previsti dal contratto di acquisto e per la gestione del profilo dell'utente. A meno che l'acquirente non scelga un'altra opzione, l'acquirente acconsente al trattamento dei dati personali da parte del venditore anche per l'invio di informazioni e comunicazioni commerciali all'acquirente. Il consenso al trattamento dei dati personali nella sua interezza ai sensi del presente articolo non è una condizione che di per sé impedisce la conclusione di un contratto di acquisto.

9.4. L’acquirente riconosce di essere obbligato a fornire i propri dati personali (durante la registrazione, nel proprio account utente, quando effettua un ordine dall'interfaccia web del negozio) in modo corretto e veritiero e di essere obbligato a informare il venditore senza indebito ritardo di qualsiasi modifica dei propri dati personali.

9.5. Il venditore può affidare a un terzo, in qualità di incaricato del trattamento, l'elaborazione dei dati personali dell'acquirente. A parte le persone che trasportano la merce, i dati personali non saranno trasmessi a terzi dal venditore senza il previo consenso dell'acquirente.

9.6. I dati personali saranno trattati per un periodo di tempo indefinito. I dati personali saranno trattati in forma elettronica in modo automatizzato o in forma cartacea in modo non automatizzato.

9.7 L'acquirente conferma che i dati personali forniti sono accurati e che è stato informato che si tratta di una fornitura volontaria di dati personali.

9.8. Nel caso in cui l'acquirente ritenga che il venditore o l'incaricato del trattamento (Art. 9.5) effettua il trattamento dei suoi dati personali è contrario alla tutela della vita privata e personale dell'acquirente o contrario alla legge, in particolare se i dati personali sono inesatti rispetto alle finalità del loro trattamento, l'acquirente può chiedere spiegazioni al venditore o al responsabile del trattamento.

9.9. Dopo aver effettuato l'accesso al profilo dell'utente, l'acquirente può modificare e controllare i propri dati, può richiedere la rimozione dei dati personali inviando una richiesta a objednavky@forcamping.cz.

 

10. Invio di comunicazioni commerciali

10.1 La protezione dei dati personali dei nostri clienti è molto importante per noi. Le regole per il trattamento dei dati personali e le regole per l'invio di comunicazioni commerciali sono disciplinate nella nostra informativa sul trattamento dei dati personali.

10.2. Inviamo comunicazioni commerciali ai clienti che offrono beni o servizi correlati all'indirizzo e-mail del cliente (comunicazioni commerciali ai clienti). L'indirizzo email è un dato personale e viene trattato ai sensi del Regolamento 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (Regolamento generale sulla protezione dei dati) per l'invio di comunicazioni commerciali basate sul nostro legittimo interesse a promuovere i nostri prodotti e servizi simili. Il cliente può annullare la ricezione di comunicazioni commerciali in qualsiasi momento.

10.3. Utilizziamo i cosiddetti cookie che possono essere memorizzati sul dispositivo finale (per consenso o per proteggere i nostri interessi legittimi). I clienti possono impostare le loro preferenze direttamente sul nostro sito web.

 

11. Consegna

11.1. L'acquirente può ricevere la consegna all'indirizzo e-mail indicato nel suo profilo dell' utente o specificato dall'acquirente nell'ordine.

 

Risoluzione delle controversie dei consumatori

 

Reclami. Forniamo una gestione extragiudiziale dei reclami dei clienti tramite l'e-mail objednavky@4camping.cz e il numero di telefono +39 0383 1995410.

Risoluzione extragiudiziale delle controversie. Per la risoluzione extragiudiziale delle controversie del cliente derivanti dal contratto d'acquisto è competente l'Autorità ceca di controllo del commercio, con sede legale in Štěpánská 567/15, 120 00 Praga 2, ID n.: 00020869, indirizzo Internet: https://adr.coi.cz/cs. La piattaforma di risoluzione delle controversie online situata all'indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr può essere utilizzata per risolvere le controversie tra il venditore e il cliente derivanti dal contratto di acquisto.

Centro Europeo dei consumatori della Repubblica Ceca. Il Centro Europeo consumatori Repubblica Ceca, con sede legale in Štěpánská 567/15, 120 00 Praga 2, indirizzo internet: https://evropskyspotrebitel.cz è il punto di contatto ai sensi del Regolamento (UE) n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 21 maggio 2013, relativo alla risoluzione delle controversie online dei consumatori e che modifica il regolamento (CE) n. 2006/2004 e la direttiva 2009/22/CE (il Regolamento sulla risoluzione delle controversie online).

 

12. Disposizioni finali

12.1 Se il rapporto stabilito dal contratto di acquisto contiene un elemento internazionale (straniero), le parti concordano che il rapporto è regolato dalla legge ceca. Ciò non pregiudica i diritti del consumatore ai sensi delle norme giuridiche generalmente vincolanti.

12.2. Se una qualsiasi disposizione dei Termini e condizioni è o diventa invalida o inefficace, la disposizione invalida sarà sostituita da una disposizione il cui significato si avvicina il più possibile a quello della disposizione invalida. L'invalidità o l'inefficacia di una disposizione non pregiudica la validità delle altre. Le modifiche e le integrazioni al Contratto di acquisto o ai Termini e condizioni richiedono una forma scritta.

12.3.Il venditore ha il diritto di apportare modifiche alla procedura di reclamo e in tal caso è tenuto a informare l'acquirente di tali modifiche con sufficiente anticipo rispetto alla data di entrata in vigore delle stesse.

12.4 I rapporti giuridici non regolati dal presente Regolamento sui reclami sono disciplinati dalla Legge n. 89/2012 Coll., il Codice civile, e successive modifiche, e dalla Legge n. 634/1992 Coll., sulla protezione dei consumatori, e successive modifiche.

12.5. Dati di contatto del Venditore: indirizzo di consegna 4Camping - Rosice Park, Dipartimento Resi e Reclami, Nádražní 794, 533 51 Pardubice - Rosice, indirizzo e-mail ordini@4camping.it, telefono:  +39 0383 1995410

 

Indirizzo per l'invio dei reclami

Inviare il reclamo con una descrizione del difetto e una ricevuta o una documentazione fotografica a 4Camping - Rosice Park, Ufficio resi e reclami, Nádražní 794, 533 51 Pardubice - Rosice.

Scarica i Termini e condizioni:

Termini e condizioni dal 6.1.2023