Pasta alla bolognese di Summit to Eat, molto deliziosa e adatta agli amanti della cucina italiana.
Informazioni sul prodotto
Questo piatto da viaggio del marchio Summit to Eat è molto pratico, grazie al suo peso e alle sue dimensioni. Non vengono utilizzati conservanti artificiali, il che garantisce un eccellente aroma naturale. Inoltre, ha una lunga durata di conservazione, fino a 7 anni. Grazie alla tecnica del congelamento, che funziona secondo il principio della liofilizzazione, gli alimenti vengono conservati e la maggior parte dell'acqua viene eliminata. Il gusto, tuttavia, rimane fresco.
Benefici della pasta alla bolognese Summit to Eat:
- pratico, gustoso
- preparazione rapida
- durata di conservazione 7 anni
- senza conservanti
Preparazione:
1. Strappare il bordo del sacchetto.
2. Rimuovere il sacchetto contenente l'assorbitore di ossigeno (un sacchetto non infiammabile contenente ossido di ferro che assorbe l'umidità).
3. Versare acqua calda (360 ml) nella busta e mescolare.
4. Chiudere il sacchetto e lasciare reidratare il contenuto.
5. Mescolare dopo 8 minuti, condire se necessario.
Tabella dei valori nutrizionali:
|
Valore nutrizionale |
|
per 100 g |
per porzione (125 g) |
|
Energia |
|
539 kcal |
674 kcal |
|
Proteine |
21,4 g | 26,8 g | |
|
Carboidrati |
|
42,1 g |
52,6 g |
|
Di cui zuccheri |
|
5,6 g |
7 g |
|
Grassi |
|
29,3 g |
36,6 g |
Ingredienti:
- Pasta (grano) (27%)
- pomodori
- passata di pomodoro
- manzo tritato (11%)
- la cipolla
- olio di colza
- aglio tritato
- miscela di spezie italiane
- sale
Parametri
- Produttore
-
Summit to Eat
- European Freeze Dry ApS
- Karlebyvej 81, DK-4070, Kirke Hyllinge, DÁNSKO
- sales@europeanfreezedry.dk
- https://www.europeanfreezedry.com/
- Peso
- 136 g
- Numero di porzioni
- 1
- Tipi di carne
- Manzo
- Durata
- 7 anni
- Metodo di trattamento
- Disidratato
- Tipo di cucina
- Italiana
- Vegetariane
- No
- Senza glutine
- No
- Periodo di garanzia
- 2 anni
- Codice prodotto
- 76016007
- EAN
- 5060138531246
Sul produttore
Summit to Eat è un nuovo marchio che è stato creato rinominando il marchio di fama mondiale Mountain House in Europa. Per oltre 40 anni, è stato il produttore più popolare di cibo disidratato tra viaggiatori, escursionisti, campeggiatori e altri appassionati di attività all'aria aperta. I processi produttivi e le tecnologie non sono cambiati, ma la gamma di piatti è stata ampliata e il gusto è stato migliorato (non i glutammati!).























Valutazioni e recensioni 100%
100% 1 valutazione (Come elaboriamo le recensioni)
L’opinione verificata
21. Gennaio 2025
(traduzione AI)