Regolamento del programma fedeltà 4camping eXtra
Cosa bisogna sapere per iniziare?
La società ForCamping s.r.o, ID No.: 24295825, Tax ID No.: CZ24295825, con sede legale in Veselská 699, Letňany, 199 00 Praha 9, registrata presso il Tribunale Municipale di Praga con sp. C 194007, rappresentata da Jaroslav Skalka, amministratore delegato (di seguito anche "noi" o "noi") offre ai propri clienti registrati un programma di fidelizzazione sul sito www.4camping.it (di seguito "4camping eXtra").
Gestiamo un negozio online sul sito www.4camping.it (di seguito "e-shop"). Il presente regolamento 4camping eXtra disciplina i termini e le condizioni di partecipazione e i benefici derivanti da 4camping eXtra . La partecipazione a 4camping eXtra è completamente gratuita e non siete obbligati ad acquistare nulla da noi. Ogni utente registrato del nostro e-shop può godere contemporaneamente dei vantaggi di 4camping eXtra. Può fare acquisti presso di noi in qualsiasi momento senza registrarsi a 4camping eXtra, ma non potrà usufruire dei vantaggi che offriamo. Per ulteriori informazioni sulla creazione e sui termini e condizioni dell' account utente sul nostro e-shop, si prega di consultare i termini e condizioni.
Il Regolamento 4camping eXtra e il nostro rapporto saranno regolati dalla legge ceca, in particolare dalla Legge n. 89/2012 Coll., il Codice Civile.
Se non vi è chiaro qualcosa, contattateci all'indirizzo ordini@4camping.it o al numero di telefono +420 214 214 701.
Il modulo di registrazione per l'account utente dell'e-shop è disponibile a questo link.
Domande frequenti (FAQ)
Quali vantaggi offre 4camping eXtra?
- riassunto dello storico degli ordini
- periodo di restituzione prolungato per i clienti consumatori (oltre i 14 giorni previsti per legge dal ricevimento della merce, estendiamo il periodo di restituzione a 30 giorni dal ricevimento della merce)
- buoni sconto vantaggiosi
Chi può partecipare a 4camping eXtra?
- Un individuo che utilizza i vantaggi di 4camping eXtra solo per uso personale (l'uso commerciale è completamente escluso); e contemporaneamente
- avete più di 16 anni, siete residenti nell'Unione Europea e siete legalmente competenti nella misura necessaria per registrarvi e usufruire di 4camping eXtra.
Si prega di notare che tutte le nostre comunicazioni saranno in ceco (italiano). Se inviamo coupon di sconto o altri documenti, saranno solo in lingua ceca (italiana).
Quali sono le altre condizioni di partecipazione a 4camping eXtra?
- Accetterete i Termini e condizioni, regole del 4camping eXtra. Tratteremo i vostri dati personali in conformità alla nostra Politica di trattamento dei dati personali;
- Avete inserito tutti i dati necessari (nome, cognome, e-mail) nel modulo di registrazione sul nostro e-shop. Le informazioni facoltative (numero di telefono, data di nascita) non sono obbligatorie per la registrazione, ma possono offrire maggiori vantaggi;
- L'e-mail e il numero di telefono inseriti non sono associati a un altro account;
- La registrazione è stata confermata cliccando sul link contenuto nell'e-mail.
Come posso iscrivermi al 4camping eXtra?
La registrazione a 4camping eXtra è molto semplice, viene creata contemporaneamente alla registrazione a un account utente sul nostro e-shop. Confermate la vostra iscrizione cliccando sul link contenuto nell'e-mail di conferma che vi sarà inviata immediatamente. L'iscrizione è completa al momento della conferma.
Per quanto tempo è valida la registrazione?
La registrazione dell'account utente è valida a tempo indeterminato finché non viene annullata. Se l'utente viola i nostri Termini e condizionio le presenti regole di 4camping eXtra, possiamo cancellare il suo account utente in casi predefiniti.
Come posso approfittare di 4camping eXtra?
Il periodo di restituzione prolungato si applica sempre se avete effettuato un acquisto presso di noi e siete anche loggati nel vostro account cliente. Ad esempio, è possibile verificarlo guardando l'ordine nella cronologia degli ordini.
I coupon di sconto saranno visualizzati nella nostra newsletter e sempre nel vostro profilo. Nell'ultima fase dell'ordine, è possibile caricare il codice del buono sconto. Lo sconto verrà immediatamente scalato dal prezzo totale. Se lo sconto non è stato scalato, riprovate. In caso di problemi, si prega di contattare l'assistenza clienti all'indirizzo ordini@4camping.it o al numero di telefono +420 214 214 701.
Come posso ottenere i buoni sconto e usarli?
I coupon disponibili saranno automaticamente visualizzati nel vostro account utente. Allo stesso tempo, inviamo automaticamente il buono sconto all'indirizzo e-mail specificato. Dovrebbe arrivare entro 5 minuti. Nel caso in cui non appaia nella vostra posta, controllate le schede " bulk " e " spam ".
Le informazioni sui nuovi coupon di sconto vi saranno inviate regolarmente tramite newsletter. La condizione per poter riscattare il buono può essere il valore minimo dell'acquisto, che sarà sempre indicato sul buono. Alcuni buoni possono essere riscattati solo su alcuni prodotti della nostra gamma, come indicato sul buono stesso.
Posso riscattare più buoni sconto contemporaneamente?
Purtroppo no. È possibile utilizzare solo 1 buono sconto per ogni singolo ordine. Se lo consentiamo in un singolo caso, questa informazione sarà indicata sul buono sconto in questione.
Posso riscuotere i buoni sconto?
Non è possibile riscuotere il buono in contanti. I buoni sconto non sono buoni, possono essere riscossi solo detraendo il loro valore dal prezzo totale di acquisto, a condizione che siano rispettate le condizioni indicate sul buono.
A meno che il coupon non indichi diversamente, è possibile riscattarlo per l'intera gamma www.4camping.it.
Cosa succede se restituisco il prodotto per il quale ho utilizzato il buono sconto? Posso usarlo di nuovo?
Il buono sconto può essere utilizzato una sola volta. Il codice sconto del coupon è già scaduto irrevocabilmente.
Se ci restituite la merce, l'importo che vi sarà rimborsato sarà ridotto del valore del coupon.
Il buono sconto è valido per un periodo limitato?
Ogni buono indica per quanto tempo è valido. Se scade, non può più essere utilizzato.
Posso reimpostare la mia password se la dimentico?
Certo! Se non ve lo ricordate, cliccate su qui.
Newsletter
Poiché 4camping eXtra è destinato ai nostri clienti e anche a coloro che eventualmente vorranno diventare nostri clienti, vi invieremo offerte vantaggiose e coupon di sconto sulla base del nostro legittimo interesse a promuovere i nostri prodotti e servizi, compresi i vantaggi di 4camping eXtra.
Quali sono i dati personali che trattate su di me e perché?
Trattiamo i dati personali inseriti dall'utente al momento della registrazione di un account cliente:
- dati necessari (nome, cognome, e-mail)
- dati facoltativi (numero di telefono, data di nascita)
- la password scelta
Trattiamo i dati anche per informarvi sui nostri prodotti o sui buoni sconto offerti:
- numero di telefono, e-mail, notifiche nel vostro account cliente
- pubblicità su altri siti web o social network
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali dei nostri clienti, si prega di consultare la nostra Politica di trattamento dei dati personali.
Cosa devo fare se sospetto che qualcuno abbia ottenuto un accesso non autorizzato al mio account?
In questo caso, vi preghiamo di contattarci immediatamente via e-mail o telefono all'indirizzo ordini@4camping.it o al numero +420 214 214 701. Il caso sarà trattato immediatamente.
Come posso modificare i miei dati?
Se vi siete trasferiti, avete cambiato nome o desiderate modificare i vostri dati, potete farlo nella sezione Profilo del nostro sito web. Registreremo le modifiche apportate e le ricorderemo fino a quando non vorrete modificare nuovamente i vostri dati.
Come posso cancellare il mio account utente? Cosa perderò?
Naturalmente, è possibile annullare la propria partecipazione a 4camping eXtra (annullamento dell'account utente) in qualsiasi momento. Tuttavia, se lo fate, perderete le informazioni sulla vostra storia d'acquisto, il vantaggio di estendere la garanzia dei prodotti o l'accesso ai buoni sconto. Se si effettua una nuova registrazione, non è possibile ripristinare i dati del profilo originale cancellato. Per cancellare il proprio account utente , si prega di contattare il nostro servizio di assistenza clienti al numero +420 214 214 701, oppure di inviare un'e-mail a ordini@4camping.it con oggetto "Cessazione della registrazione". L'iscrizione al nostro e-shop e a 4camping eXtra sarà quindi annullata elaborando la vostra richiesta; ve lo comunicheremo via e-mail.
Possiamo porre fine alla vostra partecipazione a 4camping eXtra?
Sì, con effetto immediato. Solo se veniamo a conoscenza di una violazione del presente Regolamento di 4camping eXtra o dei Termini e condizioni.
Ad esempio, l'utente non ci ha comunicato che un estraneo ha ottenuto un accesso non autorizzato al suo account, o che l'account utente viene utilizzato a beneficio di una persona giuridica (4camping eXtra è per le persone non commerciali). Oltre al mancato rispetto dei termini e delle condizioni di registrazione degli utenti sull'e-shop e su 4camping eXtra , potrebbero verificarsi situazioni in cui le vostre azioni potrebbero compromettere la sicurezza informatica del nostro sito web o potrebbero essere sospettate di creare un rischio commerciale, transazioni sospette o frodi fiscali.
Solo in casi estremi ricorreremo all'interruzione della vostra partecipazione a 4camping eXtra, alla cancellazione o al blocco del vostro account utente sull'e-shop. Su richiesta dell'utente, gli forniremo un motivo per cui abbiamo bloccato o cancellato il suo account utente.
La partecipazione a 4camping eXtra è legata a un account utente sull'e-shop; per ulteriori informazioni sulla registrazione, consultare i nostri Termini e condizioni. Possiamo inoltre modificare o emendare il Regolamento di 4camping eXtra in qualsiasi momento. Vi informeremo via e-mail di importanti cambiamenti riguardanti 4camping eXtra . |||UNTRANSLATED_CONTENT_START|||Pokud se změnou nesouhlasíte, můžete svou Váš uživatelský účet, kde čerpáte výhody z 4camping eXtra kdykoliv zrušit.|||UNTRANSLATED_CONTENT_END|||
Come posso contattare l'assistenza clienti?
Vai a linea clienti 4camping.