UNPARALLEL Flagship W's LV
Scarpe da arrampicata
Fotografie


Non disponibile
Alternative del prodotto
Informazioni sul prodotto
Le scarpette d'arrampicata universali Unparallel Flagship LV possono essere utilizzate sia sulle impegnative pareti di roccia sportive all'aperto sia nella competizione finale sulla parete artificiale in palestra. Questa nuova versione femminile è stata progettata appositamente per le donne e per gli scalatori leggeri. Le creepers hanno punta e tallone sagomati in 3D, dotati di una mescola di gomma ad alto attrito. La parte anteriore della suola è in gomma RS. La suola è divisa in 2 parti con rigidità diverse per ottenere la massima rigidità in punta e sensibilità sul resto della suola. La Flagship LV è una scarpa da arrampicata specifica per le donne.
Principali vantaggi dell'ammiraglia Unparallel LV:
- scarpe da arrampicata universali per pareti artificiali e arrampicata all'aperto
- progettato specificamente per le donne e per gli arrampicatori leggeri
- punta e tallone modellati in 3D
- suola in gomma RS con ottimo grip
- massima rigidità in punta e sensibilità nel resto della suola
Parametri
- Produttore
- UNPARALLEL
- Sesso
- Donna
- Peso
- 474 g
- Fissaggio
- Velcro
- La parte superiore
- Sintetici
- Periodo di garanzia
- 2 anni
Sul produttore
Nel 2003, Sang Lee, ingegnere meccanico di formazione, ha iniziato a produrre scarpe da arrampicata per il marchio Five Ten. Grazie alla sua esperienza nel campo della miscelazione e della lavorazione della gomma, alla sua passione e alla sua costante ricerca di miglioramento, ha gradualmente assunto l'intero sviluppo e la produzione del marchio californiano.
Nel 2011 Five Ten è stata acquisita da Adidas. Sei anni dopo l'acquisizione, Adidas ha deciso di chiudere l'ufficio di Redlands, ponendo fine al rapporto con Sang Lee. Sang Lee decise di continuare a produrre scarpe da arrampicata nel sud della California con un piccolo team. È nato il tag Unparallel. Grazie a decenni di esperienza nello sviluppo e nella produzione, non ci è voluto molto perché i letti guadagnassero popolarità in tutto il mondo.














