ForCamping s.r.o.

Sezione utente

Accedere

Carrello

Il tuo carrello è vuoto. Hai bisogno di aiuto? Consulta la nostra guida oppure scrivici.

Spedizione gratuita

60,00 

Sapevi che offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a 60,00 €?

Giro Index 2.0 Black Wordmark Amber Scarlet

Occhiali da sci

Il prodotto non è più in vendita.

Siamo spiacenti, ma il prodotto Index 2.0 Black Wordmark Amber Scarlet è attualmente esaurito. Di seguito troverai una selezione di prodotti simili disponibili in magazzino.

Fotografie

Occhiali da sci Giro Index 2.0 Black Wordmark Amber Scarlet nero Amber Scarlet

Non disponibile

Alternative del prodotto

Informazioni sul prodotto

Le maschere da sci Index 2.0 del marchio Giro sono progettati specificamente per gli sciatori che utilizzano occhiali diottrici, quindi il modello OTG non ne limita in alcun modo l'uso. La buona ventilazione, il trattamento antiappannamento e la doppia schiuma aumentano il comfort. Grazie alla lente Amber Scarlet, gli occhiali sono adatti per le giornate da nuvolose a coperte. Quando scegliete gli occhiali, non dovete preoccuparvi che non si abbinino al vostro casco Giro. Tutte le maschere Giro sono compatibili con i caschi Giro.

I principali vantaggi degli occhiali Index 2.0:

  • trattamento antiappannamento Antiappannamento
  • compatibilità con tutti i caschi Giro
  • imbottitura: schiuma a doppio strato con micropile
  • dimensione media del telaio
  • modanature per occhiali diottrici - OTG friendly

Horizon:

  • Ambra Scarlatta - categoria S2 - adatto in caso di tempo nuvoloso o coperto

Categoria dei filtri solari

Parametri
Produttore
Giro
  • Bell Sports, Inc
  • 16752 Armstrong Ave, Irvine, California 92657, USA
  • giro-consumersupport@giro.com
  • https://www.giro.com/
Sesso
Uomo / Donna
Categoria del filtro solare (cat.)

La gamma significa che si tratta di occhiali fotocromatici che si adattano alla luce. Per saperne di più leggete l'articolo .

S2
Numero di vetri
1
Trattamento anti-nebbia
Periodo di garanzia
2 anni
Sul produttore

Il marchio americano Giro è stato fondato nel 1985 a Scotts Valley, in California. In un piccolo garage, Jim Gentes, un uomo con un'ossessione per il design e un'insoddisfazione per l'attrezzatura ciclistica disponibile, ha iniziato a realizzare i propri prodotti. Questo è stato l'inizio di un marchio che non ha mai avuto paura di innovare e migliorare. Nel corso degli anni, il marchio è diventato il leader mondiale degli accessori per il ciclismo (caschi, guanti) e per gli sport invernali (caschi e maschere da sci).

Massima qualità, tecnologia all'avanguardia, peso ridotto e grande attenzione al design sono gli aspetti più importanti nella produzione di nuovi prodotti. La missione del marchio è quella di creare i migliori prodotti che vi calzino a pennello, vi facciano sentire comodi e sicuri e vi facciano distinguere sulle piste o in bicicletta.

Ulteriori informazioni sul produttore