La giacca da sci da uomo Mylo, dal taglio semi-aderente, è pensata per lo sci alpino. Grazie al design accattivante delle cuciture, promuove l'eleganza e la semplicità dell'aspetto.
La costruzione ibrida combina due materiali: il materiale superiore, più resistente e durevole, protegge le parti esposte, mentre il materiale inferiore, più flessibile, garantisce il comfort dei movimenti. La giacca è realizzata con materiali a membrana che proteggono in modo affidabile dall'umidità e dal bagnato, pur essendo traspiranti, consentendo un movimento attivo senza inutili sudorazioni.
Se si accumula calore in eccesso, è possibile utilizzare i fori di ventilazione sui lati della giacca. La giacca è isolata con un morbido pile sintetico, morbido ed elastico, che si adatta bene ai movimenti. Il trattamento idrorepellente del materiale, senza l'utilizzo di composti PFC, fa sì che le gocce di pioggia o lo sporco liquido non si impregnino sulla superficie del materiale, ma scorrano su di esso. Il trattamento è resistente ai lavaggi, quindi è possibile lavare il prodotto tutte le volte che se ne ha bisogno.
Vantaggi della giacca da sci:
Costruzione ibrida di materiali a membrana
Attrezzatura da sci: cintura da neve, polsini interni delle maniche, tasca per lo skipass, tasca per la maschera
Trattamento idrorepellente ecologico senza l'uso di composti PFC
Rastislavova 109, 95141 Lužianky, Slovenská republika
hejna@northfinder.com
https://northfinder.com
Sesso
Uomo
Materiale dell'abbigliamento
100% Poliammide
Cintura di neve
Sì
Ventilazione sotto le ascelle
Sì
Per attività
sci
Per tipo
ibrido e isolato
Cappuccio
Con cappuccio
Tipo di riempimento isolante
sintetici
Periodo di garanzia
2 anni
Sul produttore
Il marchio slovaccoNorthfinder è stato creato sulla base della mancanza di abbigliamento moderno e di qualità sul mercato nel 1996. Il marchio NF Collection ha conquistato giovani e adulti in tutta la Slovacchia, oltre che nella Repubblica Ceca e all'estero. In seguito, l'azienda ha deciso di puntare sull' abbigliamento esclusivamente sportivo e di puntare sull'abbigliamento adatto allo sci e alle attività all'aria aperta. Questo cambiamento si è riflesso nella modifica del nome dell'azienda - in Northfinder. I loro vestiti si possono trovare nelle località invernali bulgare e serbe, nel Caucaso e in molte altre montagne. Oggi, si colloca tra i primi 10 marchi outdoor più forti in termini di fatturato nell'Europa centrale e orientale.