Vantaggi extra Per gli utenti registrati a 4camping eXtra
Fotografie
Spedizione gratuita
-16 %
Fotografie
Informazioni sul prodotto
Set di sei classici multiuso Lime B set NY PRO 6 pezzi del marchio italiano Climbing Technology con robusto occhiello in poliammide cucito con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Robusto e leggero - ideale per l'arrampicata sportiva e su più lunghezze.
L'express è composto da due moschettoni classici in lega leggera, con un ampio spazio di chiusura. Il moschettone superiore LIME S è dotato di una chiusura diritta e di un'estremità del moschettone priva di becchi per evitare che si aggancino durante l'inserimento e l'estrazione. Il moschettone inferiore LIME B è dotato di una chiusura ergonomica e di un naso senza becco per facilitare l'aggancio e lo sgancio della corda.
I moschettoni sono collegati da un anello in poliammide cucito extra largo 25 mm al centro (per una presa confortevole) e 16 mm alle estremità (per adattarsi bene al moschettone) e lungo 12 cm.
Sul moschettone inferiore si trova una chiusura in gomma FIXIT, che fissa il moschettone nell'occhiello in modo che non si muova e non ruoti durante l'uso, il che potrebbe causare l'usura o la bruciatura dell'occhiello.
Caratteristiche principali:
eccellente rapporto qualità/prezzo
robusto e leggero
il moschettone superiore LIME S ha una chiusura diritta
il moschettone inferiore LIME B ha una chiusura ergonomica e ricurva
Il gioco del moschettone indica la dimensione del corpo che può essere inserito nel moschettone.
21 mm
Materiale
Lega
/
Poliammide
Resistenza longitudinale
23 kN
Resistenza trasversale
8 kN
Resistenza con scrocco aperto
8 kN
Colore
azzurro
/
blu scuro
Colore secondo il produttore
anthracite/blue / anthracite/blue marine
Periodo di garanzia
2 anni
Codice prodotto
EAN
Sul produttore
Sono passati più di 30 anni da quandoCarlo Paglioli, il "padre fondatore ", ha iniziato a produrre materiali per l'arrampicatanella città italiana di Cisano Bergamasco (nord Italia). A quel tempo, ancora come fornitore dei principali marchi globali. Ma all'inizio del millennio, la maggior parte delle aziende cedette al richiamo della produzione cinese a basso costo.