Caterpillar CAT Signature 39 L
Borsa da viaggio
- Volume:
- 26 l
Informazioni sul prodotto
La spaziosa borsa sportiva a tracolla / zaino CAT Signature 39 L del marchio Caterpillar è multifunzionale. È pratica e ha stile, quindi è ideale per i viaggi e il tempo libero.
Il materiale in poliuretano con Ripstop è altamente resistente ai danni meccanici e offre una lunga durata. Sul retro è presente una morbida schiuma EVA che è confortevole e permette la circolazione dell'aria. Gli spallacci imbottiti in Airmesh possono essere adattati alla corporatura. Grazie alla maniglia imbottita, la borsa è facile da trasportare.
Lo scomparto principale ha una tasca piatta interna con zip per gli oggetti di valore e una tasca imbottita per un notebook da 15 pollici. Inoltre, all'esterno c'è una lunga tasca laterale con zip e una tasca laterale a rete con zip.
Caratteristiche principali:
- zaino da viaggio / borsa da viaggio
- spallacci imbottiti
- schienale sagomato in schiuma EVA
- materiale resistente, morbido ed elastico
- maniglia imbottita
- tasca interna con zip per gli oggetti di valore
- scomparto interno per laptop da 15 pollici
- fissaggio delle cinghie su ogni lato
- volume: 39 l
- Materiale: Poliuretano + Dobby Ripstop
Parametri
- Produttore
-
Caterpillar
- GROWN UP Licenses Ltd
- GROWN UP Licenses Ltd, Trindsoevej 15A, DK-8000 Aarhus C
- customerservice@gp-licenses.com
- https://www.caterpillar.com/
- Sesso
- Uomo / Donna
- Peso
- 895 g
- Volume
- 26 l
- Dimensione
- 30 x 54 x 30 cm
- Materiali per zaini, borse e valigie
- Ripstop / Poliuretano
- Numero di tasche
- 4
- Tasca per computer portatile
- Sì
- Colore
- nero
- Colore secondo il produttore
- černá
- Periodo di garanzia
- 2 anni
- Codice prodotto
- EAN
Sul produttore
Caterpillar è un marchio americano sinonimo di attrezzature e macchinari pesanti. Fondata nel 1925, l'azienda è diventata rapidamente un leader mondiale nel settore delle macchine per l'edilizia e l'industria mineraria. Negli ultimi anni, tuttavia, CAT si è espansa nel mondo della moda e la sua divisione abbigliamento ha registrato un notevole aumento di popolarità.



















































