Mammut Smart 2.0
Assicuratore
Fotografie


Non disponibile
Alternative del prodotto
Informazioni sul prodotto
Il dispositivo di assicurazione semiautomatico Smart 2.0 del produttore svizzero Mammut convince soprattutto per il suo funzionamento facile e intuitivo. Forte dell'esperienza acquisita, la nuova Smart 2.0 offre un'efficienza di frenata notevolmente migliorata, oltre a una geometria ottimizzata e a una maneggevolezza intuitiva. Un inserto frenante di nuova concezione blocca la corda in caso di caduta. L'effetto di sicurezza di Smart 2.0 è lo stesso del modello precedente ed è quindi adattato ai movimenti riflessivi dell'interruttore.
Attenzione:
L'assicuratore deve sempre avere il controllo della linea di assicurazione. Quando si scende, la fune viene rilasciata spingendo la leva verso l'alto e la discesa viene effettuata come ad esempio con una benna. Il vantaggio è che la corda passa costantemente attraverso il nostro palmo, quindi è sempre sotto controllo.
Vantaggi principali:
- dispositivo di assicurazione semiautomatico
- eccellente rapporto prezzo/prestazioni
- design semplice e mirato
- funzionamento intuitivo
- avvio semplice
- autobloccante con slittamento dinamico
- tagli per il collegamento del moschettone HMS
- per fune singola spessore 8,7-10,5 mm
- peso: 80 g
- materiale: 90% alluminio, 10% plastica
Parametri
- Produttore
-
Mammut
- Mammut Sports Group AG
- Headoffice Switzerland PO Box Birren 5 CH-5703 Seon Switzerland
- https://www.mammut.com/
- Peso
- 80 g
- Materiale
- Plastica / Alluminio
- Periodo di garanzia
- 2 anni
Sul produttore
L'azienda svizzera Mammut Sports Group AG è un marchio globale impegnato nello sviluppo e nella produzione di attrezzature outdoor di prima classe. Tutto è iniziato più di 150 anni fa, nel 1862, con la produzione di corde a Lenzburg, in Svizzera. Oggi si parla di Mammut come di un produttore leggendario di ramponi, attrezzature per l'arrampicata, zaini e abbigliamento sportivo.
Il nome Mammut è apparso per la prima volta nel 1955 per la corda sportiva Mammut - Everest, che è diventata un bestseller mondiale. Nel 1984 l'azienda è stata rinominata da Arova Lenzburg AG ad Arova - Mammut AG. Il nome del prodotto originale viene così incorporato nel nome dell'azienda.


















