Confronto
| Vans Vans Classic Ls | Progress MW NDRD | Reima Inisi | Devold Duo Active Merino Shirt Kid | Zulu Merino Woody 160 Long | Dare 2b Go Beyond L/S Tee | Regatta Wenbie III | Regatta Burnlee | |
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() Non disponibile |
![]() Non disponibile |
![]() Non disponibile |
![]() Disponibile |
![]() Non disponibile |
![]() Non disponibile |
![]() Disponibile |
![]() Disponibile |
|
| Prezzo |
|
|
|
|
|
|
|
|
| Disponibilità | Non disponibile | Non disponibile | Non disponibile | Disponibile | Non disponibile | Non disponibile | Disponibile | Disponibile |
| Produttore | Vans | Progress | Reima | Devold | Zulu | Dare 2b | Regatta | Regatta |
| Sesso | Bambino | Bambino | Bambino | Bambino | Bambino | Bambino | Bambino | Bambino |
| Materiale dell'abbigliamento | 100% Cotone | 100% lana Merino | 100% Cotone | lana merinos / Thermolite | 100% lana Merino / lana merinos | Cotone | 100% Cotone | Poliesteri |
| Per attività | urbano / sportivo | turistico / sci / snowboard / per sci da fondo | urbano / turistico | sportivo / turistico / da corsa / sci / snowboard / per sci da fondo / skialp | urbano / turistico | urbano | urbano / turistico | urbano / turistico |
| Stampa | Solo logo | Senza stampo / Solo logo | - | Senza stampo / Solo logo | Con stampo | Con stampo | Con stampo | Con stampo |
| Peso del materiale (g/m2) | - | 180 g/m2 | - | 205 g/m2 | 160 g/m2 | - | - | - |
| Materiale funzionale | - | lana merinos | - | Merino / Sintetici | lana merinos | - | - | - |
| Fissaggio | - | - | Senza cerniera | - | - | - | - | - |
| Cappuccio | - | - | Senza cappuccio | - | - | - | - | - |
| Dětské | - | - | - | Chlapecké / Dívčí | - | - | Chlapecké / Dívčí | Chlapecké / Dívčí |
| Dimensione per bambini | - | - | - | 104 / 116 / 128 | - | - | 98-104 / 110-116 / 122-128 / 134-140 / 135-141 / 146-152 / 152-158 / 153-158 / 158-164 | 104-110 / 110-116 / 134-140 / 146-152 / 152-158 / 158-164 / 170-176 |
| Colore | - | - | - | beige / azzurro | - | - | rosso / rosa | rosso |
| Codice prodotto | - | - | - | - | - | - | - | - |







