Che cosa significa?
- Il "vantaggio a vita" non è una garanzia di qualità ai sensi degli articoli 2113 e seguenti della legge n. 89/2012 Racc. del Codice Civile, ma un vantaggio per il cliente fornito in aggiunta alla garanzia di qualità di 24 mesi prevista dalla legge. Il vantaggio sta nella valutazione di Osprey del danno e della sua causa. Se Osprey è ritenuta responsabile di un danno, si seguirà la seguente procedura. La valutazione è di esclusiva responsabilità di Osprey.
- Si applica a tutti gli zaini Osprey acquistati in tutto il mondo.
- Questa prestazione è concessa solo per i danni causati esclusivamente da difetti di materiali e di fabbricazione per la durata ragionevole dello zaino e se usato correttamente per lo scopo previsto.
- La "Prestazione in caso di vita" non può essere applicata ad altri danni, in particolare a difetti causati da manipolazione meccanica e non professionale, normale usura, danni causati da
trasporto aereo, ecc.
- La "prestazione a vita" non ha limiti di tempo previsti dalla legge. Ma, naturalmente, faremo del nostro meglio per occuparcene il più rapidamente possibile.
- Non esiste alcun diritto legale al "sussidio a vita" Osprey e non è applicabile.
Come funziona?
- È possibile richiedere l'assegno vitalizio presso Outdoor Concept a. s., il distributore Osprey per la Repubblica Ceca e la Slovacchia. Si prega di contattare via e-mail all'indirizzo
reklamace@outdoorconcept.cz. Riceverete un modulo in cui dovrete compilare una descrizione dettagliata del problema e allegare le foto del pezzo danneggiato.
- La vostra domanda sarà valutata in collaborazione con il produttore di Osprey e saranno disponibili le seguenti opzioni:
1. Se il produttore valuta che il danno è causato da normale usura, strappo, cattiva gestione, uso improprio, incidente o superamento delle ragionevoli aspettative di durata del prodotto: non si tratta di un difetto di fabbricazione o di materiale. La richiesta verrà respinta.
Se il difetto è riparabile, vi verrà offerta una riparazione a prezzo ragionevole. Le riparazioni vengono effettuate solo dal produttore, Osprey Europe UK, al quale si invia lo zaino a proprie spese.
2. Se il danno è causato esclusivamente da un difetto dei materiali o da un difetto di fabbricazione, la richiesta sarà accettata.
Se il difetto è riparabile, l'utente invia lo zaino a sue spese al produttore Osprey Europe UK, che lo riparerà gratuitamente. Indirizzo:
Dipartimento Garanzia
Osprey Europe Ltd
Talon House
Aston Way, Poole, Dorset
BH12 4FE
Regno Unito
Email: guarantee@ospreyeurope.com
Tel: +44 (0) 1202-413 920
Se il difetto è irreparabile, vi verrà offerto un cambio con uno zaino nuovo. Se il modello in questione non è più in produzione, vi verrà proposto un altro modello di valore uguale o simile . La sostituzione sarà effettuata in collaborazione con noi, Outdoor Concept a. s. Dopo aver organizzato lo scambio, inviate lo zaino a vostre spese al nostro indirizzo:.
Outdoor Concept a. s.
Americká 54
301 00 Plzeň
Tel: 379 200 614
Email: reklamace@outdoorconcept.cz
Per favore non inviate lo zaino prima che vi sia stato chiesto!!! Gli zaini ricevuti senza un invito non saranno accettati, vi saranno restituiti a vostre spese o potranno essere perduti.
- La prestazione a vita non dà diritto al rimborso o alla differenza del prezzo di acquisto se si sceglie uno zaino più economico.
- Si prega di notare che né Osprey né Outdoor Concept a.s. sono responsabili della perdita dello zaino durante il trasporto. Pertanto, per il trasporto dello zaino, utilizzate sempre una società di spedizioni che vi
fornisca un numero di spedizione.
- Ricordatevi sempre di pulire lo zaino prima di spedirlo! Né Osprey né Outdoor Concept Inc. accetteranno zaini o altri prodotti molto sporchi o maleodoranti.